Header del Portale dell'Educazione Finanziaria - quellocheconta.it

Dettaglio dell'evento

Data, ora e luogo dell'evento

Descrizione dell’evento

Global Thinking Foundation promuove in collaborazione con il Golf Club di Camuzzago la 3^ edizione della EDUFIN GOLFCUP. Scopo dell’iniziativa, che prevede dopo la Gara un workshop con i partecipanti, è coniugare le tematiche inerenti lo sport, la Finanza Sostenibile e le dinamiche economico famigliari, per una società che favorisce un approccio valoriale ai temi della sostenibilità economica e dell’inclusione sociale. L’Educazione Finanziaria diventa il filo conduttore di un appuntamento ormai giunto alla terza edizione, che ha visto negli scorsi anni un confronto su Edufin e l’inserimento nei programmi scolastici nella prima edizione ed Edufin e mondo del lavoro che cambia per le famiglie Millenials nella seconda edizione.

L’evento è parte, oltre che del Mese dell’educazione Finanziaria 2019, anche della terza edizione della “World Investor Week" (WIW 2019) o anche "Settimana mondiale dell'investitore" che si celebra da lunedì 30 settembre e domenica 6 ottobre 2019.

Ideata e promossa dall'International Organisation of Securities Commissions (IOSCO), il forum mondiale che raccoglie le autorità di controllo dei mercati finanziari operanti nei vari Paesi, tra cui, per l’Italia, la CONSOB.

Come fare per partecipare

Scrivere a: segreteria@gltfoundation.com

Scarica la locandina

Link di ritorno alla galleria eventi

Articolo aggiornato il 09 ottobre 2019