Header del Portale dell'Educazione Finanziaria - quellocheconta.it

Dettaglio dell'evento

Data, ora e luogo dell'evento

Descrizione dell’evento

Durante il periodo dell’emergenza sanitaria è cambiata la percezione dell’investimento nell’abitazione a seguito dell’esigenza di ripensare il proprio stile di vita durante il periodo di lockdown. Le nuove esigenze della domanda rendono necessaria una maggiore consapevolezza dei cittadini sul valore degli immobili e sull’andamento del mercato immobiliare affinché le scelte di investimento risultino consapevoli e responsabili.

Il seminario, a cura del Dipartimento Management e Diritto, è aperto al pubblico e avrà ad oggetto l’investimento nella casa per gli italiani e le prospettive future a seguito dell’emergenza Covid-19. Il taglio del seminario sarà di tipo divulgativo ed è indirizzato a qualsiasi potenziale affittuario o proprietario di immobili. Nel seminario, attraverso il coinvolgimento di esperti del settore e docenti universitari specializzati nel mercato immobiliare, verrà esaminata la situazione attuale del mercato italiano e le prospettive attese a seguito della pandemia.

Scarica la locandina

Come fare per partecipare /Come iscriversi

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 22 Ottobre 2020 su https://economia.uniroma2.it/cal/952/l-investimento-nella-casa-nel-periodo-dell-emergenza-sanitaria#.X4A535MzbUr.
Evento in streaming su Microsoft Teams (group code: 81uwvn0)

Link di ritorno alla galleria eventi

Articolo aggiornato il 13 ottobre 2020