Educazione Finanziaria - quellocheconta.it

Repubblica Italiana

Beta

Il Comitato invita all’adesione al “Mese dell’Educazione Finanziaria”, che si terrà ad ottobre, tutti i soggetti interessati a programmare iniziative coerenti con l’obiettivo di migliorare l’educazione finanziaria dei cittadini. L’adesione al “Mese” garantisce agli organizzatori di singole iniziative una maggiore visibilità e favorisce il coordinamento con altri soggetti, in un quadro di proposte altrimenti troppo frammentato.

 

Come e perchè aderire al "Mese dell’Educazione Finanziaria"

Se sei un ente no profit o un privato impegnato sui temi dell'educazione finanziaria e desideri segnalare iniziative da inserire nel calendario ufficiale degli eventi di ottobre, consulta le linee guida e scarica il modulo di richiesta adesione da inviare entro il 30 settembre 2018 e comunque preferibilmente 15 giorni prima della data dell’evento (il primo in caso di più eventi).

 

L’adesione al “Mese dell’Educazione Finanziaria” offre la possibilità ai partecipanti di utilizzare il logo della manifestazione e di comparire nelle iniziative di promozione su scala nazionale.

 

Leggi il comunicato stampa con il quale il Comitato promuove la prima edizione del Mese dell’Educazione Finanziaria.

 

Consulta il calendario degli eventi

Mese Edufin 2018